Mercredi, 15 Août 2018
Dernières nouvelles
Principale » La Principessa Charlotte va già all'asilo

La Principessa Charlotte va già all'asilo

09 Janvier 2018

Charlotte compirà tre anni il 2 maggio 2018.

In effetti, analizzando il calendario sembra proprio che gli impegni di gennaio coincidano tutti con la settimana del compleanno di Kate: domani 10 gennaio la Duchessa visiterà una scuola che collabora con Place2Be, associazione di beneficenza di cui Kate è madrina.

Ma date un'occhiata alla gallery per scoprire i migliori momenti della storia fra Kate e Will. Accanto alle foto si legge: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di condividere due fotografie della Principessa Charlotte a Kensington Palace questa mattina". E' lì che baby Charlotte, secondogenita del principe William e Kate Middleton, ha cominciato a frequentare la scuola materna.

"Liberté d'importuner" : Catherine Deneuve critiquée sur les réseaux sociaux
Dans un tweet, l'ancienne ministre des Droits des femmes Laurence Rossignol regrette "cette étrange angoisse de ne plus exister sans le regard et le désir des hommes".

Poi, dopo qualche rottura e riavvicinamento, nel 2010 William fece la proposta di matrimonio a Kate con lo stesso anello di fidanzamento che era stato della mamma Diana e, dopo un anno, la coppia si sposò nell'Abbazia di Westminster.

L'adorabile duenne frequenterà a tempo pieno il Willcocks Nursery School di Londra al costo di 3.000 sterline circa al mese (circa 3.400 euro). Magari crescendo cambierà oppure continuerà ad assomigliare alla regina Elisabetta II.

La Principessa Charlotte va già all'asilo