Jeudi, 6 Août 2020
Dernières nouvelles
Principale » Calcio mercato, Emerson Palmieri allontana l'Inter: "Sto bene a Roma"

Calcio mercato, Emerson Palmieri allontana l'Inter: "Sto bene a Roma"

30 Novembre 2017

Se Di Francesco ti chiedesse di giocare già venerdì contro la Spal? Per l'occasione Di Francesco ha intenzione di utilizzare un ampio turnover per permettere ai titolarissimi di riposare in vista della gara con il Qarabag della prossima settimana, gara che deciderà le sorti del girone di Champions League. Oggi, sei mesi e un giorno dopo, Emerson Palmieri a Sky racconta tutta l'emozione per un ritorno sempre più imminente: "La voglia di giocare c'è, ma è Di Francesco che decide quando giocherò e se sarò pronto". A centrocampo out De Rossi per squalifica, al suo posto Gonalons, a completare il reparto ci saranno Nainggolan e Pellegrini. La scelta se gioco o no la lascio fare all'allenatore.

Dovevo stare lì, per rispetto. Unico minutaggio stagionale quello relativo al test con la Primavera giallorossa in cui ha giocato per circa un'ora alla ricerca della forma migliore. Il brasiliano ha parlato così del suo momento: "Non sono ancora al 100% ma sto lavorando per arrivarci".

Kelly Clarkson Turns 'Carpool Karaoke' Into Romantic Date Night with Husband
Kelly Clarkson took a ride with Late Late Show host James Corden Wednesday to take part in the latest edition of Carpool Karaoke .

Mi piace la sua mentalità offensiva. Con partite ravvicinate è importante avere una rosa ampia ed è importante per lottare fino in fondo per il campionato. Inter e Liverpool sulle mie tracce? "Anche io mi sento così, voglio aiutare la squadra il più possibile".

Questo è vero. E' triste non poter avere questa possibilità.

Calcio mercato, Emerson Palmieri allontana l'Inter: