Mardi, 19 Décembre 2017
Dernières nouvelles
Principale » Ancelotti rifiuta la Nazionale, Branchini svela: "Non se la sente"

Ancelotti rifiuta la Nazionale, Branchini svela: "Non se la sente"

18 Novembre 2017

Di Biagio e Zaccheroni non rappresentano un'alternativa concreta a Ventura, mentre restano vive le suggestioni Conte (in rotta con il Chelsea) e Allegri, che potrebbe abdicare a fine anno, pare in favore dello stesso "King Antonio".

Qualcuno che si dimette intanto cè: il sostituto procuratore della Figc Enrico Trantino, dopo 19 anni, lascia per protesta per il mancato addio di Tavecchio. Parole che, se confermate da Ancelotti stesso, metterebbero ulteriormente Tavecchio nei guai dopo la debacle dei playoff e le mancate dimissioni.

Justin Rose leads in Dubai as Tommy Fleetwood stages superb fightback
Both he and Rose are bringing the best out of each other, making the final round of the European campaign a delicious prospect. I was in contention in the US Open and in Mexico but they were, like, one or two rounds.

"Mi sento di escludere questa opportunità - ha dichiarato Branchini a "Radio Deejay" - Carlo rispetta tutti ma non se la sente di accettare l'offerta per la panchina azzurra". In sostanza, "Ancelotti non allenera' la nazionale, in questo momento ha altri obiettivi e altre intenzioni". Attenzione però a eventuali nomi a sorpresa, per esempio quello di Claudio Ranieri.

Ancelotti rifiuta la Nazionale, Branchini svela: