Lundi, 20 Novembre 2017
Dernières nouvelles
Principale » Samsung Galaxy S9 Plus, prima apparizione su GeekBench con Exynos 9810

Samsung Galaxy S9 Plus, prima apparizione su GeekBench con Exynos 9810

14 Novembre 2017

Qualcosa del genere potrebbe dirsi anche a proposito dei venturi Galaxy S9 e Note 9 di Samsung che, accreditati d'essere presentati solo tra molti, molti mesi, potrebbero giungere un po' prima, con un bel carico di novità, ovviamente soggette alle prime indiscrezioni.

Questi comunque sono i primi segnali che Microsoft, con l'abbandono ufficiale di Windows Phone si dedicherà sopratutto all'integrazione dei propri servizi Windows sul sistema operativo Android, con nuove partnership come quella con Samsung. Questo, secondo il leaker Ice Universe porterebbe anche ad un'anticipata disponibilità del device: ne conseguirebbe che vi sarebbe meno tempo anche per la ricerca che, non riuscendo ad allestirlo per tempo, rinuncerebbe al sensore biometrico sotto il display, a favore del classico posizionamento sul retro (come confermato anche dalla testata locale "The Korea Herald"). Esso, manterrà il display Infinity Display quasi totalmente edge-to-edge e con i classici bordi curvi.

Proprio per questo possiamo considerare attendibile queste informazioni.

Le laboratoire Merck condamné à délivrer l'ancienne formule en Haute-Garonne — Levothyrox
S'il a fait appel, Merck a toutefois annoncé l'importation de 200.000 boîtes supplémentaires de l'ancienne formule. A l'audience, le juge s'était transporté dans une pharmacie pour constater l'absence de l'ancien médicament.

Terminato praticamente il 2017 per Samsung con la presentazione del Galaxy Note 8 e già il focus è orientato verso il nuovo Samsung Galaxy S9.

Per quantor riguarda il design del Samsung Galaxy S9, recentemente è stato rilasciato un nuovo video concept sul canale YouTube Science and Knowledge che mostrerebbe, nella parte posteriore, il lettore di impronte digitali sotto la fotocamera singola.

Come potete vedere anche voi dalle immagini in allegato, il processore del Samsung Galaxy S9 Plus risulta lo stesso dell'unità montata su S6 e Note 5, al netto della modifica apportata alla stringa 'Motherboard'.

Samsung Galaxy S9 Plus, prima apparizione su GeekBench con Exynos 9810