Samedi, 24 Octobre 2020
Dernières nouvelles
Principale » Trump si sfoga: "Perché Kim mi chiama vecchio?"

Trump si sfoga: "Perché Kim mi chiama vecchio?"

13 Novembre 2017

Il presidente Trump non ha risparmiato battute con i giornalisti, alla domanda sulla possibilità di diventare amici con il leader nordcoreano.

Il presidente statunitense Donald Trump ha scritto su Twitter al leader della Corea del Nord Kim Jong-un: "Kim mi chiama vecchio, io non gli direi mai che è basso e grasso. Questa potrebbe essere una cosa strana, è certamente una possibilità, anche se è difficile". "Se ciò avvenisse, sarebbe una buona cosa per la Corea del Nord, ma sarebbe anche un bene per molti altri luoghi, e sarebbe buono per il mondo".

New India Assurance shares fall over 9 pc in debut trade
But high valuations, especially in some recent big IPOs from insurers, have dampened post-listing share price gains. New India's return on equity has lagged ICICI Lombard's in the last five years, the brokerage also said.

I commenti della Alliance for American Manufacturing sono giunti a mercato dopo che Trump ha tacciato la Cina di pratiche di commercio sleali, ma il dito del presidente non è stato puntato contro Pechino ma, piuttosto, contro i suoi predecessori. Il presidente ha accusato i critici di voler "giocare alla politica" facendo male al Paese, cercando di sabotare i rapporti tra Usa e Russia. "E io credo che, se lo dice, è davvero così". Le sue parole arrivano subito dopo il vertice Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation), dove Trump e Putin si sono scambiati una stretta di mano e hanno firmato una dichiarazione congiunta sulla Siria.

Il presidente degli Stati Uniti ha poi nuovamente fatto appello a "tutte le nazioni responsabili" affinché agiscano per contribuire a fermare la minaccia nucleare e missilistica nordcoreana.

Trump si sfoga: