Mardi, 15 Octobre 2019
Dernières nouvelles
Principale » Allo Spezia arriva Gilardino: avrà il numero 10

Allo Spezia arriva Gilardino: avrà il numero 10

05 Octobre 2017

Questa è una Società che ha investito tanto nelle ultime stagioni, sia nel settore giovanile che nelle strutture, in certe piazze della massima serie non si vedono certe cose, ora sta a noi giocatori fare la differenza. Alberto Gilardino riparte dalla Serie B.

Sembrava dovesse approdare nella Major League Soccer, altra esperienza all'estero dopo quella cinese al Guangzhou Evergrande, ed invece Alberto Gilardino - svincolato dopo l'ultima esperienza al Pescara - ha deciso di restare in Italia e ripartire dalla Serie B.

Jets: contrat de 7 ans pour Nikolaj Ehlers
Ehlers a éclos la saison dernière en récoltant 64 points, dont 27 buts, en 82 rencontres après une saison recrue 38 points. Il avait été sélectionné au 1er tour (9e rang) en 2014.

Nuovo acquisto per lo Spezia che dopo mesi di trattativa e di tira e molla è riuscito a trovare l'accordo con Alberto Gilardino. "Di buon auspicio è anche il passato di un altro centravanti biellese transitato da Spezia, quel Giovanni Costanzo che fu non solo uno dei migliori marcatori della storia della SerieB, ma anche, con 63 reti, il più prolifico di sempre in maglia spezzina, con cui vinse per due volte la classifica dei cannonieri nei primi anni Quaranta".

L'ex Milan e Fiorentina si appresta dunque a vivere la sua prima esperienza in Serie B, dove incontrerà i suoi vecchi compagni Fabio Grosso e Pippo Inzaghi, adesso alla guida di Bari e Venezia. "Una carriera esaltante per il primo campione del mondo della storia del club bianco che già questo pomeriggio sarà agli ordini di mister Gallo, pronto a "suonare il violino" sotto la Curva Ferrovia, come già fatto oltre 220 volte in carriera!".

Allo Spezia arriva Gilardino: avrà il numero 10