Mercredi, 20 Septembre 2017
Dernières nouvelles
Principale » Falso allarme a Barcellona per veicolo sospetto vicino Sagrada Familia

Falso allarme a Barcellona per veicolo sospetto vicino Sagrada Familia

14 Septembre 2017

La basilica di Gaudì in questi minuti risulta isolata ed è stata evacuata dalle forze di polizia, che in questi minuti stanno effettuando una delicata operazione anti-terrorismo Come riportato da Agi, che a sua volta cita media spagnoli, a far scattare l'allerta dovrebbe essere stata la presenza di un veicolo sospetto in prossimità della cattedrale.

La polizia locale aveva infatti annunciato di aver evacuato e isolato la Sagrada Familia e tutti in negozi nelle sue vicinanze, prima di accertare l'assenza di ordigni all'interno di un veicolo e riaprire al traffico le strade limitrofe. Dopo mezz'ora l'allarme è cessato e la Sagrada Familia è stata riaperta.

Bengaluru FC makes it to AFC Cup Inter-Zonal final
While the first half saw BFC create a few half chances, most notably through Dovale, the hosts managed to control the game. They now face Tajikistan's FC Istiklol, the 2015 finalists, in the two-legged Inter-Zone Finals.

Paura a Barcellona dove per qualche ora la polizia ha circondato e fatto evacuare la Sagrada Familia, ritenuta obiettivo sensibile per il terrorismo internazionale. Secondo El Periodico online la sicurezza era stata inoltre rafforzata nei luoghi più turistici e 'blindata' la partita di Champions Barcellona-Juventus in corso al Camp Nou, davanti a circa 90mila spettatori.

Falso allarme a Barcellona per veicolo sospetto vicino Sagrada Familia