Dimanche, 19 Novembre 2017
Dernières nouvelles
Principale » Shakhtar-Napoli 1-2, colpaccio degli azzurrini di Saurini in Youth League

Shakhtar-Napoli 1-2, colpaccio degli azzurrini di Saurini in Youth League

13 Septembre 2017

Inizia con il piede sbagliato la Youth League di Juventus e Roma.

Nella ripresa gli ucraini cercano il pari, il Napoli risponde colpo su colpo con una gran prova difensiva, ma a 20 minuti dal termina Kulakov infila Schaeper per l'1-1 che fa esplodere la parte di tribuna composta dai tifosi di fede nero-arancio. Dopo il vantaggio spagnolo firmato da Salido al 17' del secondo tempo, e il raddoppio di Navarro arrivato 7' più tardi, i giallorossi riescono a reagire e a trovare la rete con un bel colpo di testa di Masangu. Al 43′ Gaetano sigla il gol del 1-0: il numero 10 azzurro riceve palla, si accentra e da fuori area lascia partire un destro micidiale che porta il Napoli in vantaggio.

Facebook déploie ses outils de don en Europe
Cet outil, destiné aux levées de fonds des associations et organisations, sera lancé en bêta test le 25 septembre dans l'hexagone. Enfin, les utilisateurs et les Pages Facebook vérifiées peuvent lever des fonds pendant et après les Facebook Live.

Finale arroventato, Napoli in 9 per le espulsioni di Palmieri e Esposito.

Va ricordato che il regolamento della Youth League differisce da quello della Champions: le prime dei gironi vanno agli ottavi, mentre le seconde passano ai sedicesimi, dove affronteranno le 8 superstiti del percorso Campioni, che per l'Italia vede in lizza l'Inter: i nerazzurri affronteranno la Dinamo Kiev tra fine settembre e metà ottobre.

Shakhtar-Napoli 1-2, colpaccio degli azzurrini di Saurini in Youth League