Mercredi, 12 Décembre 2018
Dernières nouvelles
Principale » Rotterdam, annullato il concerto degli Allah-Las per rischio attentato

Rotterdam, annullato il concerto degli Allah-Las per rischio attentato

25 Août 2017

"Abbiamo scelto Allah perché volevamo una parola che avesse un che di sacro, ma non volevamo offendere nessuno - ha detto qualche tempo fa in un'intervista al Guardian il leader del gruppo Miles Michaud - Quando riceviamo email di protesta rispondiamo e spieghiamo le nostre ragioni".

Sarebbe spagnolo il conducente del furgone carico di bombole di gas, trovato a Rotterdam, vicino al Maassilo dove si sarebbe dovuto tenere il concerto della band americana Allah Las, annullato per minaccia terroristica.

La polizia spagnola aveva avvertito i colleghi olandesi alle 17,30 del possibile attentato a Rotterdam. Anche per i musicisti, nessun problema. La sala poteva ospitare circa mille persone.

ANC aprobó realización del referéndum aprobatorio de la nueva Constitución
Indicó que desde la próxima semana la Constituyente dispondrá de mecanismos para interactuar con el pueblo y recibir sus ideas y propuestas.

Entrando nel dettaglio dell'evento, questi si doveva svolgere a Massillo, ex silo per lo stoccaggio del grano che si trova lungo il fiume Maas e oggi riconvertito in sala da concerto con circa mille posti a sedere.

L'Antiterrorismo tende ad escludere un collegamento con gli attentati di Barcellona e Cambrils.

Rotterdam, annullato il concerto degli Allah-Las per rischio attentato