Jeudi, 2 Juillet 2020
Dernières nouvelles
Principale » Milan, con Bonucci sei da scudetto

Milan, con Bonucci sei da scudetto

14 Juillet 2017

La Juve cambia volto, aria di rinnovamento, mosse in parte rischiose e un futuro che vuol essere ancora al vertice. Fassone prepara l'assalto finale.

Il trentenne difensore è "un pezzo unico - come scrive la Gazzetta dello Sport - capace di marcare e impostare l'azione da vero regista davanti al portiere, conteso e corteggiatissimo dai top team europei". Bonucci ha poi fatto un giro nel museo del Milan, concedendosi alle camere della tv ufficiale. I tifosi bianconeri, invece, si chiedono chi potrà sostituire il loro leader difensivo. Ecco le sue parole: "Bonucci che lascia la Juve per il Milan non è, per tecnica, Pirlo che va dal Milan alla Juve, tuttavia per personalità e incidenza siamo lì".

Net rebond à la Bourse de Paris
Par ailleurs, le CAC 40 a été soutenu par de bons chiffres en zone euro concernant la production industrielle. Le pays publiera en outre son rapport mensuel sur l'offre et la demande mondiale de céréales et oléagineux.

Secondo ultime indiscrezioni la Juventus per convincere i rivali della Roma potrebbe mettere sul piatto non solo una ricca somma cash, ma anche il cartellino di Juan Cuadrado, esterno d'attacco colombiano che nella capitale accoglierebbero a braccia aperte per il dopo-Salah.

Milan, con Bonucci sei da scudetto